REGOLAMENTO
1. AFFITTO
Con la stipulazione del Contratto di affitto, il pagamento deve essere
effettuato in forma anticipata e così per tutto il periodo di locazione.
In caso di ritardo nel versamento dello stesso, senza giustificazione
plausibile accettata dalla gerenza, il locatore si riserva di procedere
alla sostituzione provvisoria, a titolo di garanzia, del cilindro della
porta del BOX sin tanto che non verranno ottemperati gli obblighi
contrattuali del locatario. La gerenza rimane comunque a disposizione
dell'inquilino solamente se nel frattempo il medesimo ha provveduto al
versamento dell'affitto e delle eventuali spese create e scoperte.
2. PAGAMENTO E DISDETTA
Il canone deve essere pagato sempre in forma anticipata. Ritardo accettato massimo 3
giorni dopo tale termine il programma dei cancelli
bloccherà
automaticamente l’accesso al parcheggio senza preavviso al locatario, dopo
questo periodo verrà trasmesso un unico richiamo. Trascorsi 30 giorni
infruttuosi, verrà eseguita la procedura di sfratto e le spese derivanti
nonché gli interessi di mora saranno conteggiati a carico del
locatario.
Per il periodo di procedura il BOX, come detto al punto 1 rimarrà mantenuto
chiuso. In deroga sarà concesso unicamente il prelievo di materie
deperibili sotto controllo del gerente. In caso di disdetta la stessa deve
pervenire con il preavviso minimo di un mese dalla scadenza.
3. CHIAVI e TOUCH.
Ogni locatario è responsabile della chiave e del touch
del proprio posteggio. Entrambi dovranno essere mantenuti ben conservati e
riconsegnati in perfetto ordine al termine della locazione, dopo di che se
tutto conforme, verrà restituito il relativo deposito.
In caso di perdita o rottura è necessario avvisare immediatamente i
responsabili del PARC-MATIC, La sostituzione implicherà il versamento di un
nuovo deposito.
4. ORDINE e PULIZIA.
I locatari devono mantenere in ordine il posto e gli accessi da loro
occupati. In ogni caso tutto dovrà essere lasciato al termine della
locazione in perfetto ordine, come al momento della consegna in affitto. E’ severamente proibito trapanare o effettuare qualsiasi
altro tipo d’intervento alle pareti, pavimenti e soffitti dei BOX.
Eventuali danni alla proprietà saranno a carico dei locatari.
5. OCCUPAZIONE SPAZI e DEPOSITI.
Ogni locatario è autorizzato all'uso dello spazio a lui assegnato con il
Contratto. Nessuna altra superficie dovrà essere usata in permanenza senza
la preventiva autorizzazione della gerenza. In particolare nessuno dei
locatari avrà il diritto di posteggiare, oltre il normale avvicendamento,
veicoli sulle zone di passaggio e ciò per evitare intralci a tutti i mezzi
che devono poter circolare liberamente. Eventuali danni sia ai mezzi che
alle infrastrutture causati da simili intemperanze saranno a carico dei
responsabili.
6. ASSICURAZIONE
Il locatore dispone di una assicurazione RC per danni della natura. Ognuno
è pertanto tenuto ad assicurarsi in proprio per tutti i danni possibili
dovuti a furti, manomissioni. Tutti dovranno perciò avere una assicurazione
che garantisca il contenuto dell'oggetto locato e
una RC per possibili danni a terzi.
7.
CONTRATTO
Il
contratto di locazione e l’affitto non sono cedibili a terze persone senza
consenso della gerenza. I gerenti si riservano il diritto d’accedere ai BOX
per la lettura dei contatori dell’elettricità, per disdette, per eventuali
danni, ecc., senza preavviso al locatario.
Nel
caso di inadempienze il contratto potrà essere rescisso prima della
scadenza.
8. ACCESSO al POSTEGGIO
Viene concesso per l'accesso l'uso del TOUCH scritturato e controllato dal programma (vedi art. 1) dopo le operazioni di
consegna che implica il riconoscimento delle prescrizioni di Regolamento
allegate. L'apertura e la chiusura dei cancelli non deve essere
assolutamente manomessa, pena tutti i possibili costi derivanti da tale
inosservanza.
In caso di guasti ai cancelli o problemi di accesso, si possono raggiungere
i seguenti numeri di telefono che permettono i necessari interventi:
091 605.37.38 Ufficio (GERENZA)
079 693.52.64 Fam. Sampietro
(URGENZE)
0848 80 44 90 ditta KABA-GILGEN SA (SOLO PER GUASTI MECCANICI)
9.
VALIDITA'
Il presente regolamento fa parte integrante del Contratto di Locazione, per
cui la firma dello stesso implica automaticamente la sua incondizionata
accettazione con validità sino alla scadenza del rapporto tra le parti.
10.
NEVE
Non
diamo garanzia dello sgombero immediato, ma dopo 24/72 ore.
Il
presente regolamento sostituisce tutti i precedenti
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