REGOLAMENTO

1. AFFITTO
Con la stipulazione del Contratto di affitto, il pagamento deve essere effettuato in forma anticipata e così per tutto il periodo di locazione.
In caso di ritardo nel versamento dello stesso, senza giustificazione plausibile accettata dalla gerenza, il locatore si riserva di procedere alla sostituzione provvisoria, a titolo di garanzia, del cilindro della porta del BOX sin tanto che non verranno ottemperati gli obblighi contrattuali del locatario. La gerenza rimane comunque a disposizione dell'inquilino solamente se nel frattempo il medesimo ha provveduto al versamento dell'affitto e delle eventuali spese create e scoperte.

2. PAGAMENTO E DISDETTA
Il canone deve essere pagato sempre in forma anticipata. Ritardo accettato massimo 3 giorni dopo tale termine il programma dei cancelli

bloccherà automaticamente l’accesso al parcheggio senza preavviso al locatario, dopo questo periodo verrà trasmesso un unico richiamo. Trascorsi 30 giorni infruttuosi, verrà eseguita la procedura di sfratto e le spese derivanti nonché gli interessi di mora saranno conteggiati a carico del locatario. 
Per il periodo di procedura il BOX, come detto al punto 1 rimarrà mantenuto chiuso. In deroga sarà concesso unicamente il prelievo di materie deperibili sotto controllo del gerente. In caso di disdetta la stessa deve pervenire con il preavviso minimo di un mese dalla scadenza.

3. CHIAVI e TOUCH.
Ogni locatario è responsabile della chiave e del touch del proprio posteggio. Entrambi dovranno essere mantenuti ben conservati e riconsegnati in perfetto ordine al termine della locazione, dopo di che se tutto conforme, verrà restituito il relativo deposito. 
In caso di perdita o rottura è necessario avvisare immediatamente i responsabili del PARC-MATIC, La sostituzione implicherà il versamento di un nuovo deposito.

4. ORDINE e PULIZIA.
I locatari devono mantenere in ordine il posto e gli accessi da loro occupati. In ogni caso tutto dovrà essere lasciato al termine della locazione in perfetto ordine, come al momento della consegna in affitto. E’ severamente proibito trapanare o effettuare qualsiasi altro tipo d’intervento alle pareti, pavimenti e soffitti dei BOX. Eventuali danni alla proprietà saranno a carico dei locatari.



5. OCCUPAZIONE SPAZI e DEPOSITI.
Ogni locatario è autorizzato all'uso dello spazio a lui assegnato con il Contratto. Nessuna altra superficie dovrà essere usata in permanenza senza la preventiva autorizzazione della gerenza. In particolare nessuno dei locatari avrà il diritto di posteggiare, oltre il normale avvicendamento, veicoli sulle zone di passaggio e ciò per evitare intralci a tutti i mezzi che devono poter circolare liberamente. Eventuali danni sia ai mezzi che alle infrastrutture causati da simili intemperanze saranno a carico dei responsabili.

6. ASSICURAZIONE
Il locatore dispone di una assicurazione RC per danni della natura. Ognuno è pertanto tenuto ad assicurarsi in proprio per tutti i danni possibili dovuti a furti, manomissioni. Tutti dovranno perciò avere una assicurazione che garantisca il contenuto dell'oggetto locato e una RC per possibili danni a terzi.

 

7. CONTRATTO

Il contratto di locazione e l’affitto non sono cedibili a terze persone senza consenso della gerenza. I gerenti si riservano il diritto d’accedere ai BOX per la lettura dei contatori dell’elettricità, per disdette, per eventuali danni, ecc., senza preavviso al locatario.

Nel caso di inadempienze il contratto potrà essere rescisso prima della scadenza.

8. ACCESSO al POSTEGGIO
Viene concesso per l'accesso l'uso del TOUCH scritturato e controllato dal programma  (vedi art. 1) dopo le operazioni di consegna che implica il riconoscimento delle prescrizioni di Regolamento allegate. L'apertura e la chiusura dei cancelli non deve essere assolutamente manomessa, pena tutti i possibili costi derivanti da tale inosservanza.
In caso di guasti ai cancelli o problemi di accesso, si possono raggiungere i seguenti numeri di telefono che permettono i necessari interventi:

091 605.37.38 Ufficio (GERENZA)
079 693.52.64 Fam. Sampietro  (URGENZE)
0848 80 44 90 ditta KABA-GILGEN SA (SOLO PER GUASTI MECCANICI)

 

9. VALIDITA'
Il presente regolamento fa parte integrante del Contratto di Locazione, per cui la firma dello stesso implica automaticamente la sua incondizionata accettazione con validità sino alla scadenza del rapporto tra le parti.

 

10. NEVE

Non diamo garanzia dello sgombero immediato, ma dopo 24/72 ore.

 

Il presente regolamento sostituisce tutti i precedenti


 

 

 

 
Copyright  ©
1999-2007 by Parcmatic Manno - All rights reserved. Do not duplicate or redistribute in any form